Domenica, 18 Agosto 2019

• Pubblicato: Domenica, 12 Aprile 2015 09:06
  • Scritto da Prof. Lanfranco La Gala
  • Visite: 3521

Per consultare le adozioni dei libri di testo per l'anno scolastico 2014-'15 selezionare il link riportato accanto agli indirizzi di studio.

LICEO CLASSICO E LINGUISTICO link
LICEO SCIENTIFICO E DELLE SCIENZE APPLICATE link

Si fa presente che le classi dello stesso anno (primo, secondo, ...) e dello stesso indirizzo adottano gli stessi libri di testo. Pertanto gli studenti che frequenteranno il primo anno possono consultare le adozioni di una qualsiasi sezione dell'indirizzo al quale risultano iscritti.

N.B. : Le classi dell'indirizzo di liceo classico sono indicate in sequenza, pertanto alla classe 1A corrisponde la classe quarta ginnasio sez A, alla 2A corrisponde la quinta ginnasio sez. A, alla 3A corrisponde la prima liceo classico sez. A, alla 4Acorrisponde la seconda liceo classico sez. A, alla 5A corrisponde la classe terza liceo classico sez. A.

Corso di formazione docenti "DAL POST-UMANISMO ALL'INTEGRAZIONE SOLIDALE"